Ciao a tutti,
in seguito ad un tentativo di sincronizzare gli utenti tra phpbb e joomla tramire rokbridge, alcuni utenti lamentano problemi di login. Ho quindi pensato di scaricare in locale il forum per fare alcuni test ed ecco la sorpresa..
Configurazione remota:
Server: Linux con supporto PHP5
Database: MYSQL
cartella installazione joomla 1.5.16: www.trialmap.it
cartella installazione phpbb 3.0.5: www.trialmap.it/forum
Ho scaricato quindi in locale solamente il contenuto della cartella forum e le tabelle del DB phpbb_.
Modificato il file config.php e visualizzo il forum senza problemi.
Quando tento di effettuare il login invece, mi esce fuori il seguente errore:
ok, il file "auth.joomla.php" cerca di fare l'autentificazione anche su joomla ma dato che non c'è va in errore.codice:[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/auth/auth_joomla.php on line 202: require_once(.//../includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory
Bene, lo elimino, nella speranza che il phpbb mi faccia il login senza problemi e invece:
Perfetto! c'è qualcosa nel database che cerca a tutti i costi di fare il login su joomla o cosa?!codice:[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 505: include_once(./includes/auth/auth_joomla.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 505: include_once() [function.include]: Failed opening './includes/auth/auth_joomla.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php5/lib/php') [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1006: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1006: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1006: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3824: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3826: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3827: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3828: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247)
come posso rendere il forum "indipendente " da joomla col quale ormai ho deciso di interrompere la sincronizzazione?!
ringrazio anticipatamente
M.

Rispondi quotando