Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

migliore tariffa voip per cellulari

Non riesco a trovare nessun provider voip che scenda sotto 8 centesimi al minuto verso i celulari, senza scatto, tariffazione al secondo...quasi tutti applicano degli scatti ogni 30 secondi, che di fatto alzano la tariffa, e allora mi conviene wind 17 centesimi al secondo senza scatto, ma tariffazione al secondo. Avevo letto di www.futurphone.com ma ora mi č sembrato di capire che hanno sospeso il servizio per noie legali....chissā come facevano a offrire gratis il collegamento ai cellulari italiani. E perchč molti provider offrono gratis il collegamento ai cellulari USA e non solo, e non in Italia?
    Mah

televoipitaliamobile

Ciao
    Per usa e canada il discorso e' a monte.Li il voip esiste da sempre e le tariffe sono irrisorie o gratis.
    televoipitaliamobile.it o televoipitaliamobile.com sta offrendo cellulari di tutte le destinazioni a 9 cents.
    nik

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    c'č scrittto 15 cent e non 9 cent!
    e poi un sito cosi' orrendo non mi ispira "fiducia tecnologica"
    I got the remedy

Televoipitaliamobile

si hai ragione su pag tariffe ce' scritto 15 pero in home ce' la promozione di 9 cents fino a settembre. io lo uso, la qualita e' ottima anche da cellulare, ti danno la paggina di account che e' una vera centralina, scegli il numero che vuoi che compaia al chiamato, hai 3 tipi di trasferimento di chiamata, il web callback, scegli le regole della segreteria, listanera etc, lista chiamate, chiamate perse, , funzione do not disturb, e inoltre con l'accesso da numero verde e il any callback, praticamente lo usi dal cellulare regolarmente e chiami internazionale a 9 cents(o con fring ancora meno) senza scatto alla risposta e gratis fra utenti. Per me va alla grande, poi che la grafica del sito non e' il massimo, onestamente non me ne puo freegare di meno. comunque il . com e' un po piu carino del .it.

Permessi di invio