Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Originariamente inviato da filippo.toso
    No, la migliore agenzia è quella che posiziona in prima pagina i siti dei propri clienti.
    Pienamente d'accordo.

Utente bannato
    Hehehe!
    Ce ne sono tante, alcune specializzte in certi settori e soprattutto con certi badget.
    Ovvero se te disponi di 1000 euro la migliore è X, se ne hai 10.000 sarà Y ad ofrirti il servizio migliore.

Stesso discorso se sei un azienda metalmeccanica od un albergo.

Ed in generale il calzolaio va in giro con le scarpe rotte, quindi se il sito dell'agenzia non è il TOP forse è perche ha poco tempo/voglia da dedicargli visto che ha gia molto da fare!

Almeno dove lavoro io è così, si dice sempre facciamo, mettiamo eccc... ma cè sempre qualcosa da fare.

Fatti fare tanti preventivi, pensaci bene e poi decidi, caso mai posta i preventivi e gli esperti ti aiuteranno a capirli e interpretarli, ma qui molta gente (come me ) è un po in conflitto di interesse, occupandosi proprio di SEO per lavoro!!
    Hehehe

Utente di HTML.it
    che voi sappiate lo studio Cappello fa pagare solo il primo anno o anche i successivi ?

ma il posizionamento sito web ricorda che prima del denaro richiede il tempo. Tu ne hai di tempo?
    Se non ne hai ma hai denaro allora inizia con Google Adwords. Anche se non mi và a genio l'idea, parlando da Seo.

Il problema principale non sta tanto nel valutare la proposta economica di chicchessia... il problema di base è il fattore tempo di attesa per maturare un risultato discreto e poi con Google niente è definitivo. Qualcuno mi può smentire?

Ah... dimenticavo: buona fortuna!

Utente di HTML.it
    ok ma io avevo fatto una domanda spero che qualcuno mi risponda

Utente di HTML.it
    ok ho visto sul sito domanda risolta

Se il contratto dura 2 anni, pagherai per 2 anni.

Nessuno da il primo anno a pagamento ed i successivi gratis. Se lo fanno significa che lavoreranno solo il primo anno.

Utente di HTML.it
    Io ti consiglio vivamente di seguire il consiglio che ti ha dato precedentemente fabio1.9tdi e cioè di postare i preventivi per farteli decifrare. Credimi, c'è chi fa i preventivi che sembra quasi che ti regalino la prima posizione in tutti i motori di ricerca per le keyword più competitive ma, se li sai intepretare, scopri che comunque vada hanno sempre ragione...

Utente bannato
    Se fra un mese devi avere tot visite vai di adwords che si fa velocemente, il seo richiede tempo ed è difficilmente misurabile, io diffido di chi offre pronostici troppo precisi, o forse sono molto piu bravi di me!
    Quanto tempo hai? Leggi qualche guida e provaci da solo, poi con la consulenza di un esperto fai le rifiniture.
    Indicizzare un sito da zero richiede molte ore di lavoro non specializzato che se fai fare ad un esperto ti costa di piu, fagli fare la parte finale!

E insieme alla fortuna tanta tanta pazienza.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fabio1.9tdi
    fagli fare la parte finale!
    Questo mi sembra un pessimo consiglio! Ho dei clienti che hanno lasciato a me la parte finale, ma vedessi le castronerie combinate nella parte iniziale...
    Ogni settore ha i suoi professionisti, se vuoi dei risultati veri devi affidarti ai professionisti per tutto l'iter, dall'inizio alla fine, è come che par fare il tagliando alla macchina tu prima ci cambiassi le candele ed il filtro e poi la portassi dal meccanico per "fargli fare la parte finale!"

Permessi di invio