Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: adsl e tv

adsl e tv

Salve, vorrei sapere se è possibile collegare ad un moder router wi-fi, un altro modem collegato al tv per avere internet sul televisore. So che telecom lo sta publicizzando. Grazie a tutti.

Guest

Re: adsl e tv

Originariamente inviato da PaoloIannello
    Salve, vorrei sapere se è possibile collegare ad un moder router wi-fi, un altro modem collegato al tv per avere internet sul televisore. So che telecom lo sta publicizzando. Grazie a tutti.
    Intendi una cosa del genere ?

http://www.bow.it/Media_Player/10985...00-100PES.html

secondo me con un pc come mediacenter sotto la TV fai fare alla TV quello che vuoi

Credo che non sia quello cerco. Ho già un modem wi-fi, cercavo qlc apparecchio (modem) che collegato al tv, percepisse il segnale in modo da vederlo sul televisore.

Guest
    Originariamente inviato da PaoloIannello
    Credo che non sia quello cerco. Ho già un modem wi-fi, cercavo qlc apparecchio (modem) che collegato al tv, percepisse il segnale in modo da vederlo sul televisore.
    con un modem è difficile che la tv diventi un pc ( altrimenti perche hanno inventato i pc ?? ) per fare quello che dici ti serve come minimo un mediacenter collegato via wifi alcuni TV al Plasma o a led come quelli della Sony hanno la possibilità di vedere video su youtube ( le chiamano internet tv ) ma non di navigare in internet con la tv ..

Se intendi fare una cosa come alice home tv ti faccio presente che il decoder che ti fornisce la telecom per quel servizio non è altro che un mediacenter

Permessi di invio