Salve a tutti, ho già chiesto questa cosa e non ho ricevuto risposte molto utili, avevano delle cose troppo lunghe che io ho semplificato con una select e un update
Ho creato una textarea dove all'interno deve essere visualizzato ciò che è contenuto nel record testo all'interno della tabella appunti. Successivamente modificando il testo e cliccando su submit è possibile tramite l'update modificare ciò che è contenuto nel database.
La modifica nel db me la fa, ma quando faccio la select invece di visualizzarmi il contenuto mi visualizza le testuali parole scritte nell'echo:
codice:<? echo "['testo']"; ?>
Vi posto il codice completo di tutta la pagina per vedere l'errore dov'è, ho provato a invertire apici con virgolette, sostituire tutti gli apici con le virgolette e viceversa, ma niente, mi date una mano?
codice:<html> <head> </head> <body> <? session_start(); $host="mio_host"; $user="mio_user"; $password="mia_pass"; $database="mio_db"; mysql_connect($host,$user,$password)or die("connessione non riusciuta"); mysql_select_db($database)or die("Database non trovato"); if ($_GET['azione'] == "esegui"){ mysql_query(" UPDATE appunti SET testo = '" . $_POST['testo'] . "' WHERE titolo = 'titolo' "); if (mysql_error()){ echo mysql_error();}else{echo "Tutto ok";} } else{ ?> <form id="test" action="contattaci.php?azione=esegui" method="post"> <div style="text-align:center;margin-left:auto;margin-right:auto;"> testo: <textarea name="testo"><? mysql_query("SELECT * FROM appunti WHERE titolo = 'titolo'"); echo "['testo']"; ?></textarea> <input type="submit" value=" OK "> </div> </form> <? } ?> </body> </html>

Rispondi quotando

</div>
<div class="center">
<input type="submit" value="Registrare">
</div>
</div>
</div>
</form>
Spazio riservato ad un'immagine
</body>
</html>