Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Jquery] Problema con EasySlider1.7

Salve a tutti .

Non scrivo quasi mai , ma vi leggo sempre . Sono un paio di giorni che sono fermo e quindi chiedo aiuto .
    Ho installato EasySlider1.7 nel mio sito , ma vengo incontro ad un insolito problema :
    Se nello <HEAD> metto la stringa di jquery da google :

codice:
    <script src="https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4.2/jquery.min.js"></script>
    non riesco a capire perchè ma visualizzo male su Firefox e bene su Google Chrome.
    Viceversa se nello <HEAD> inserisco la stringa che ho nella cartella di EasySlider1.7

codice:
    <script type="text/javascript" src="easyslider1.7/js/jquery.js"></script>
    visualizzo male su Chrome e bene su Firefox
    Ho controllato e le 2 versioni di jquery sono diverse . (Ovviamente la + recente è la prima) .
    Il sito in questione è questo qua :
    www.savedesign.it/index_new.html
    Ho fatto milioni di tentativi , ma non esco fuori . C'è una maniera x far si che il sito sia visibile su entrambi i browser??

Help me!!
    Greetings -Mr SpOnKiE-

c'è qualcuno che può aiutarmi?

Per piacere...

Inoltre non capisco il perchè a volte Chrome carica bene la pagina , mentre altre volte no..
    Greetings -Mr SpOnKiE-

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da una verifica con chrome e firefox x mac sembrerebbe andare tutto bene, anche se mi sembrano un po troppi gli script nella pagina:
    <script type="text/javascript" src="easyslider1.7/js/jquery.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="turn/jquery.min.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="turn/turn.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="turn/jquery-ui.min.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="easyslider1.7/js/easySlider1.7.js"></script>
    sicuro che servano tutti?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea .

Si gli script servono tutti , alcuni sono per la pagina sfogliabile (in alto a destra) e altri x far funzionare easy slider .
    Quello che io mi chiedo è , ma tecnicamente cosa succede ? Perchè a volte se apro chrome visualizzo bene il sito , poi mi basta fare un refresh che la pagina prende un altra forma? con le slide che si appiattiscono e mi vanno su tutta la pagina?
    Ma è un problema di mal caricamento di jquery oppure di css?
    Greetings -Mr SpOnKiE-

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai provato a separare i due effetti per vedere come va? Non vorrei che le due cose siano incompatibili.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio