Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cosa cambia con le anteprime di Google?

    Salve a tutti.
    Avrete notato che Google ha avviato il nuovo servizio di anteprima istantanea nella SERP (Instant Preview).

    Se da un lato è un eccellente esercizio tecnico fatto dagli sviluppatori (ma per nulla nuovo), dall'altro ci chiediamo cosa cambia da oggi in poi per chi si occupa di internet marketing e di seo/sem?

    Cosa cambia per chi sviluppa layout e grafica? Cosa cambia per chi si occupa di marketing?
    E cosa cambia per chi investe nei link sponsorizzati?

    Chiediamoci anche se continua ad essere importante - così come molti clienti chiedono - al "primo posto".

    Discussione aperta. A voi la parola.
    Shiftzero

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Dipende quanto verrà utilizzata, bisognerà valorizzare i propri siti, proponendo temi interessanti e curando l'aspetto estetico; sicuramente per i siti di spam, oppure con pochi contenuti e molta pubblicità sarà un duro colpo. Cmq ripeto, dipende da quanto verrà usata.

    Ma più che altro i link sponsorizzati sulla destra dove finiranno ? O si presuppone che se uno clicca sull'anteprima non è interessato a cliccarci ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    130
    Aumenta l'importanza della grafica, dell'immediatezza del messaggio e velocità di caricamento. Almeno è la mia prima impressione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.