Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

[phpBB] Soggetto e testo di default

Ho questa esigenza, ovvero quando si inserisce un nuovo topic dovrebbe uscire un soggetto ed un testo parzialmente precompilato, e possibilmente che sia un annuncio.
    Ora andando a smanettare nei files ho trovato che viene interpretrato il file posting_editor.html, messo nella cartella cache e quindi eseguito in php, modifcando quello riesco ma, mi piacerebbe evitare di dover avere il terrore che ad ogni svuotamento della cache debba rimodificare il file.
    iuto

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Non ho ben capito, perchč dovresti perderlo ogni volta che svuoti la cache? Se modifichi il file posting_editor in styles/tuoTema/template non perdi nulla.
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    Non ho ben capito, perchč dovresti perderlo ogni volta che svuoti la cache? Se modifichi il file posting_editor in styles/tuoTema/template non perdi nulla.
    Modificando il file tpl_nomeTemplate_posting_editor.html.php svuotando la cache perdi tutto.
    Il problema che mi č rimasto č quello di settare nel file html che l'annuncio sia settato di default

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da olivs
    Modificando il file tpl_nomeTemplate_posting_editor.html.php svuotando la cache perdi tutto.
    Il problema che mi č rimasto č quello di settare nel file html che l'annuncio sia settato di default
    Controllo meglio appena torno a casa, perchč anch'io ho fatto una modifica a quel file e funziona regolarmente.
    Ad ogni modo, non ho ben capito cosa ti serve: un testo standard all'interno della textarea del messaggio?

PS: che versione di phpbb usi?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Il testo e il soggetto precompilati li ho giā fatti, unica cosa che non riesco a fare č mettere di default che il nuovo messaggio sia un annuncio

Permessi di invio