Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Semplice semplice sugli iframe

Ciao a tutti, sto sbattendo da due giorni la testa su una cosa che è evidentemente semplice (vedi firma) ma di cui non riesco a venire a capo.
    Ecco il codice:
    codice:
    <html>
      <head>
        <title></title>
        <link rel="stylesheet" href="stile.css"/>
      </head>
      <body>
        <div id="left">
    	<ul id="services">[*]Libero
    	[/list]
        </div>
        <div id="login">
          <a id="close_form">X</a>
    	<iframe id="loader" name="ifraload" rel="nofollow" src="#"></iframe>

</div>
    <iframe name="prova" rel="nofollow" src="#"></iframe>
      </body>
    </html>
    il problema è che su tutti i browser su cui lo testo, invece di aprirsi il sito nel iframe indicato nel target viene aperta normalmente come se il link non avesse il target.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

mmmmmmm,

a me il tuo codice, copiato e incollato, funziona sia su IE7 che su FF portable che sono i due browser che ho a disposizione.

Sei sicuro delle prove che stai facendo? Hai cancellato la cache dei browser?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Ho provato ad esempio a cambiare l'url mettendo "http://www.libero.it" e funziona, ma se poi dentro l'iframe clicco su "mail" inspiegabilmente non carica dentro l'iframe ma cambia la pagina.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Io non avevo provato con libero perché non posso accedere a quel sito, adesso ho fatto la prova con un sito a cui posso accedere ed è come dici tu, alcuni link si aprono dentro l'iframe e altri fuori. Probabilmente dipende dal target dei link e non credo che ci si possa fare niente.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    è un'impostazione di liberomail che NON DESIDERA essere visto tramite frame esterni, giustamente.
    non si può far nulla

Permessi di invio