Salve a tutti,
ho appena installato Visual Studio 2010, stavo iniziando a prender mano con questo framework e ho cominciato con l'inserire un paio di oggetti sul form1 e a debuggare ( giusto per vedere i tempi di compilazione ).
All'improvviso, con mio gran stupore, mi ritrovo il seguente errore :
alla riga :codice:"External component has thrown an exception."
questo lo spezzone di codice coinvolto :codice:this.textBox1 = new System.Windows.Forms.TextBox();
( Ho in pratica ricreato un nuovo progetto e sul form1 ho piazzato un textbox e avviato il progetto ).codice:private void InitializeComponent() { this.textBox1 = new System.Windows.Forms.TextBox(); this.SuspendLayout(); // // textBox1 // this.textBox1.Location = new System.Drawing.Point(12, 12); this.textBox1.Name = "textBox1"; this.textBox1.Size = new System.Drawing.Size(100, 20); this.textBox1.TabIndex = 0; // // Form1 // this.AutoScaleDimensions = new System.Drawing.SizeF(6F, 13F); this.AutoScaleMode = System.Windows.Forms.AutoScaleMode.Font; this.ClientSize = new System.Drawing.Size(292, 266); this.Controls.Add(this.textBox1); this.Name = "Form1"; this.Text = "Form1"; this.Load += new System.EventHandler(this.Form1_Load); this.ResumeLayout(false); this.PerformLayout(); }
Grazie a chi saprà risolvere questo arcano mistero...![]()

Rispondi quotando