Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema SWFUpload

Utente di HTML.it L'avatar di sir daniel

Problema SWFUpload

Ho implementato swfupload sul mio sito per fare l'upload singolo dei file ma mi da problemi.

Quando tento di caricare file dal locale o dalla linea di casa mia, tutto funziona correttamente. Un file di 10mb lo carica in 15 minuti e mi da le statistiche (velocità, percentuale ecc...) esatte.

SE lo provo su linee esterne invece, funziona lo stesso, ma le statistiche sono tutte sballate.
    Risulta che la velocità è di 100mb/s, carica al 100% in 10 secondi e poi aspetta mezz'ora mentre scrive sul disco.

Avete idea del problema?
    BUT. Honestly - Clarity without the comfortHonest writing by Nicola Mustone on the messy overlap between humans and tech.

il file dopo averlo ricevuto sul server lo elabori in qualche modo prima di restituire a swfupload la risposta?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it L'avatar di sir daniel
    gli cambio il nome, nel caso l'estensione e lo scrivo su disco e mando il link di dove l'ho scritto alla pagina del form da cui invio la richiesta di upload per poterlo aggiungere agli altri post
    BUT. Honestly - Clarity without the comfortHonest writing by Nicola Mustone on the messy overlap between humans and tech.

Permessi di invio