Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Creazione file da applicazione web

Ciao,

ho creato un'applicazione web ed al termine di una serie di elaborazione dovrei creare un file su direttamente in locale e non sul server.
    E' possibile far creare questo file automaticamente perchè in base alle policy di java non mi pare possibile.
    Qualche idea o soluzioni alternative?

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Creazione file da applicazione web

Originariamente inviato da asso_r
    ho creato un'applicazione web ed al termine di una serie di elaborazione dovrei creare un file su direttamente in locale e non sul server.
    E' possibile far creare questo file automaticamente perchè in base alle policy di java non mi pare possibile.
    Una web application che gira sul "server", in generale non può di certo scrivere sul client. In nessun modo "diretto".
    È il client che può chiedere "qualcosa" e il server risponde inviando quel file.
    Se il client è un "browser", si tratta di fare una request per effettuare un download. Se il client è una applet (contenuta in una pagina web e che gira sul client), superando certe questioni di sicurezza potrebbe in effetti scrivere sul client. Se il client è una applicazione "stand-alone", può fare quello che vuole.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio