Ho uno stupido problema che non so come risolvere.. ho un file php all'interno del quale richiamo una funzione in questo modo:
per stampare una tabella contenente dei dati presi da un db, solo che anziché stampare il contenuto dell'array mi stampa il nome dell'array..codice:<?php include("../include/select.php"); ?> <table border="1" width="100%" rules="all"> <tr> <th>OraEvento</th> <th>Luogo</th> <th>Km</th> <th>Evento</th> <th>ADBlue</th> <th>Note</th> <th>SR</th> </tr> <?php echo select_movimenti(); ?> </table>
come risolvo questo inghippo?..codice:function select_movimenti() { $date = select_date(); $data = $date['giorno']; $sql=mysql_query('SELECT movimenti.id, movimenti.ora, movimenti.luogo, movimenti.km, movimenti.evento, movimenti.adblue, movimenti.note, semirimorchio.targa from movimenti, semirimorchio where movimenti.id_sr=semirimorchio.id order by id desc') or die(mysql_error()); $html= ''; while($row=mysql_fetch_array($sql)) { $html .= '<tr>'; $html .= '<td>$row["ora"]</td>'; $html .= '<td>$row["luogo"]</td>'; $html .= '<td>$row["km"]</td>'; $html .= '<td>$row["evento"]</td>'; $html .= '<td>$row["adblue"]</td>'; $html .= '<td>$row["targa"]</td>'; $html .= '<td>$row["note"]</td>'; $html .= '</tr>'; } return $html; }![]()

Rispondi quotando
ma modifico subito riprendendo il mio primo codice, lo preferisco