Buongiorno a tutti..Spero di aver postato nella sezione giusta!
Ho un problema (per voi credo sia una banalità assurda, ma per me è insormontabile) con Adobe Flash cs5.
Dunque, premetto che è la prima volta che uso questo programma, non ho studiato per questo, ma semplicemente mi piace imparare. Un'amica ha acquistato un dominio e scelto un template flash per il suo sito. Mi ha chiesto se potevo modificare le varie scritte di default per adattarle a ciò che vuole fare, e se potevo cambiare le foto. Ripeto, siccome sono ignorante in materia (me la cavo con DWeaver e html) cercando su forum ecc, ho capito ( geniaccio, eh?? ) che mi serviva Adobe Flash. Ma, dopo aver caricato il template, mi sono bloccata.. :-( Non riesco assolutamente a capire cosa devo fare per modificare le scritte e le foto. Mi si apre solo una schermata di una scena, che non mi permette di fare nulla.. Ho letto qualcosa in merito a esportare il tutto per modificare direttamente su DW, è vero? Se sì, come fare? Chiedo scusa per la domanda per voi magari banalissima, ma davvero, anche con guide non riesco a capire come devo fare!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!
Lel.
p.s. Ho caricato il template di default sul sito. Per chi volesse avere un'idea, il sito è
www.luxurycashmere.org
![]()