Ciao a tutti,
sto cercando di reperire un fornitore che produca un certo tipo di pannello pubblicitario su telo elastico, come quello che allego qui sotto (vedi pannello Coop e Shirtho... sulla sabbia).
Grazie mille,
Jay
Ciao a tutti,
sto cercando di reperire un fornitore che produca un certo tipo di pannello pubblicitario su telo elastico, come quello che allego qui sotto (vedi pannello Coop e Shirtho... sulla sabbia).
Grazie mille,
Jay
Brain
...chiaramente la domanda è: qualcuno saprebbe indicarmi un fornitore?
grazie mille
Brain
il prodotto è uno "striscione" bucherellato?? Se si, si chiama banner-mesh e lo vendono (neutro, privo di qualsiasi stampa e di differenti colori) tutti i fornitori di materiale per arti grafiche, banner pvc, inchiostri serigrafici, consumabili.
Viene utilizzato in alternativa al banner classico in aree esposte al vento o in ingressi in verticale. (attenzione, la stampa su questo materiale è meno resistente che sui classici banner. )
cerca con chiave banner e vedrai lo scenario che ti si prospetta...![]()
Ciao Brown,
grazie mille per la risposta.
Si effettivamente si tratta di un banner-mesh. Il vero problema però è trovare il fornitore che lo realizzi con quel telaio automontante.
Si tratta di una sorta di banner che si può ripiegare su se stesso (composto da strutture flessibili tubolari).
Al momento non ho trovato nessuno che sapesse dove vengano prodotti, eppure ne vedo spesso in giro. Avresti un'idea su chi possa produrli?
Grazie,
Jay
Brain
nel 90% dei casi si stampano con plotter/solvente prima di montarlo in un telaio. In serigrafia sarebbe un costo allucinante. Cerca sui motori una azienda che stampa PVC banner mesh ecc... con plotter.Originariamente inviato da brain
Avresti un'idea su chi possa produrli?
Grazie,
Jay
![]()
Piero
Grazie mille,
mi muoverò in questa direzione.
Buona giornata,
Jay
Brain
Mi permetto di consigliarti la stampa sublimatica per quel tipo di lavori.
Se hai partita iva e sei del settore grafico posso indicarti chi li produce.
I love Ctrl+Z
vedi se riesci a trovare qualcosa che possa fare al caso tuo.Originariamente inviato da brain
...chiaramente la domanda è: qualcuno saprebbe indicarmi un fornitore?
grazie mille
Se ti serve un fornitore che tratti PVC, Forex, Banner Mesh, scrivimi in pvt, ti mando il contatto di un fornitore delle mie parti, prezzi molto buoni, ottima qualità seri affidabili.
Intanto tieni il link del "fornitore"più famoso d'Italia
http://www.flyeralarm.com/it/produkt...-pubblicitaria
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!