Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ricerca avanzata con checkbox

Ciao a tutti, innanzitutto grazie a tutti per il supporto che date.

Volevo chiedere, dato un form con alcuni checkbox, come faccio a cercare in una tabella di mysql, solo i record che corrispondono ai valori dei checkbox.

faccio un sempio, la tabella prevede nome azienda, sito web (campo si/no), hosting (si/no) e altri campi.

La mia ricerca ha due checkbox, uno riferito al sito web, e l'altro campo hosting. Chekkando almeno uno dei check, vorrei che mi venissero fuori come risultati tutti i record che soddisfano la ricerca.

Il mio problema, è la query da fare, nel senso che se l'utente chekka entrambi i chekbox, come faccio a fare la select?
    grazie mille a tutti.

Ricerca avanzata con checkbox [risolto]

Ho trovato la soluzione al mio problema, la posto probabilmente può servire a qualcuno.

$query_risultati = "SELECT * FROM nome_tabella where 1 ";
    $query_risultati.= empty($_POST['nome_campo1']) ? "" : " and nome_campo1='".$_POST['nome_campo1']."'";
    $query_risultati.= empty($_POST['nome_campo2']) ? "" : " and nome_campo2='".$_POST['nome_campo2']."'";
    $query_risultati.= empty($_POST['nome_campo3']) ? "" : " and nome_campo3='".$_POST['nome_campo3']."'";
    $query_risultati.= empty($_POST['nome_campo4l']) ? "" : " and nome_campo4='".$_POST['nome_campo4']."'";

Praticamente, chekkando dal form i vari campi viene generata la query corretta.

Permessi di invio