Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come fare aprire un file in PDF con AS3.

Mi spiego meglio.. ho un template in flash AS3 che richiama delle news da un file xml.
    Ora se clicco sulla news che mi interessa, mi dovrebbe aprire in una nuova schermata la news richiamata con il programma adobe o foxitreader.
    con as2 ed un file TXT lo faceva tranquillamente , ma in AS3 invece di aprirmi la pagina mi fa il download .
    Come posso fare?
    Grazie.
    Quandi si è eliminato tutto l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, non può che essere la verità

Grazie per le non risposte... comunque problema risolto!! Il fatto di aprire il download del file pdf anzichè aprire il file in una nuova finestra del browser, lo fa soltanto quando testo il sito off-line sul client; una volta messo il sito sul server, apre la pagina come da me chiesto. Passi la mia ignoranza!! ma possibile che in questo forum non ci sia una persona preparata che mi poteva dire che postato il lavoro sul server il problema era risolto?.
    Quandi si è eliminato tutto l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, non può che essere la verità

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da flashcb
    Grazie per le non risposte... comunque problema risolto!! Il fatto di aprire il download del file pdf anzichè aprire il file in una nuova finestra del browser, lo fa soltanto quando testo il sito off-line sul client; una volta messo il sito sul server, apre la pagina come da me chiesto. Passi la mia ignoranza!! ma possibile che in questo forum non ci sia una persona preparata che mi poteva dire che postato il lavoro sul server il problema era risolto?.
    Ti invito a prendere visione del regolamento, in particolare la sezione apprezzamenti.

Il fatto che nessuno abbia potuto risponderti o ne sia stato in grado, non ti autorizza a denigrare né il forum né tanto meno chi lo frequenta, considerato che gli aiuti avvengono in maniera totalmente gratuita e disinteressata e che nessuno è obbligato a rispondere alle discussioni. Capita che a volte ci siano discussioni che rimangono senza risposta. Generalmente chi le pone si arma di pazienza e prova a riportare a galla il thread dopo un tot di tempo, magari dopo che il titolo è scivolato in seconda pagina.
    Polemiche come quelle che hai espresso nel tuo messaggio, non aiutano nessuno e di certo non aiutano te.

Ora, premesso che ti ho risposto in maniera pubblica in modo che anche ad altri si possa ricordare lo spirito di questo forum, ti chiedo cortesemente, qualora intendessi ribattere al mio messaggio, di farlo in maniera privata, direttamente a me, senza alimentare diatribe nel forum.

Grazie per l'attenzione.

Permessi di invio