Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: input/output error

Utente di HTML.it

input/output error

ciao a tutti,
    ho un hdd esterno, su cui linux si ostina a dirmi sempre input/output error. L'hdd ha circa 6 mesi di vita, è ntfs e windows non ha alcun problema a leggerlo (e a quanto pare neanche un altro linux su un'altra macchina)
    cosa bisogna fare?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

l'errore e' solo quello?

da: dmesg | grep sd.....

p.s.
    lo ha sempre fatto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sacarde
    l'errore e' solo quello?

da: dmesg | grep sd.....

p.s.
    lo ha sempre fatto?
    no...
    cmq installando 10.10, ovvero formattando root, il problema si è risolto...io nn capisco cosa sia successo, perché io resto convinto che il problema era di linux stesso, poiché il disco altrove (linux e non) andava alla perfezione. Infatti, ora con questa nuova installazione, va.
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Permessi di invio