Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio notebook hp (urgente !!)

Ciauuuu !!! Volevo prendere questo notebook da euronics per mia madre !!

notebook hp con processore intel core i3-350, ram 4 GB, HD 500 GB, scheda grafica Ati Mobility Radeon HD 6370 (512 MB), display led hp 15,6'', wi-fi b/g/n, 3xUSB 2.0, altoparlanti Altec Lansing, webcam con microfono digitale integrato, batteria a 6 celle. sistema operativo windows 7 home premium autentico 64 bit

mi dite che difetti/problemi può avere ??? E se è abbastanza potente ???

Dovrebbe usarlo per internet e giochi vari !!! Costa sui 400 € !!!

Grazieeeeeee !!!

P.S. ho messo urgente perche stasera volevo passare al negozio per vedere se c'è e comprarlo !!!! ma prima volevo il vostro parere !!! ^_______^

Sinceramente secondo me un pc da 400 euro come quello va bene anche perchè dipende a che giochi gioca tua mamma,poi dipende segioca tipo a solitario campo minato o giochi con elevata grafica come Cod Black hops o Mass Effect 3...

Originariamente inviato da jimmi105
    Sinceramente secondo me un pc da 400 euro come quello va bene anche perchè dipende a che giochi gioca tua mamma,poi dipende segioca tipo a solitario campo minato o giochi con elevata grafica come Cod Black hops o Mass Effect 3...
    apprezza più i tipi reflexive o gamehouse !!!

comunque alla fine l'ho preso !!! per fortuna che c'è fb !! mi sono consultata con un caro amico di html super esperto !!! ^________^ (ciauuuu se leggi !!! )

E anche lui mi ha detto che erano un buono pc !!!

E in effetti è caruccio davvero !!

Grazie comunque !!!!

Utente di HTML.it

domanda

Ciao paolafaby,
    mi intrometto per fare una domanda perché inviarti un MP m sembrava potesse essere troppo invasivo. Forse il portatile che hai comprato è lo stesso che io vorrei acquistare. Potresti dirmi se non ti scoccia il modello del pc?

Re: domanda

Originariamente inviato da cristianc
    Ciao paolafaby,
    mi intrometto per fare una domanda perché inviarti un MP m sembrava potesse essere troppo invasivo. Forse il portatile che hai comprato è lo stesso che io vorrei acquistare. Potresti dirmi se non ti scoccia il modello del pc?
    ciauuu !!! figurati !!! potevi anche mandare un mp senza problemi !!!

il modello del pc .... sta sulla scatola giusto ??? Mi sa che l'hanno portata giù !!!

scendo controllo e ti aggiorno !!! ^______^

Re: domanda

Ciao paolafaby,
    è questo modello:

HP - G62-b15SL

Altri dettagli li trovi qui:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...102007952.html

Utente di HTML.it
    Citazione: Originariamente inviato da cristianc Ciao paolafaby, mi intrometto per fare una domanda perché inviarti un MP m sembrava potesse essere troppo invasivo. Forse il portatile che hai comprato è lo stesso che io vorrei acquistare. Potresti dirmi se non ti scoccia il modello del pc? ciauuu !!! figurati !!! potevi anche mandare un mp senza problemi !!! il modello del pc .... sta sulla scatola giusto ??? Mi sa che l'hanno portata giù !!! scendo controllo e ti aggiorno !!! ^______^
    Citazione: Originariamente inviato da cristianc Ciao paolafaby, mi intrometto per fare una domanda perché inviarti un MP m sembrava potesse essere troppo invasivo. Forse il portatile che hai comprato è lo stesso che io vorrei acquistare. Potresti dirmi se non ti scoccia il modello del pc? è questo modello: HP - G62-b15SL Altri dettagli li trovi qui: http://www.euronics.it/acquistaonli...d102007952.html
    Peccato, il modello che tenevo sotto'occhio io è un HP G62-454SL, simile ma diverso
    Grazie tantissimo per aver perso una parte del tuo tempo per darmi quest'informazione.
    Ciao

Peccato, il modello che tenevo sotto'occhio io è un HP G62-454SL, simile ma diverso
    Grazie tantissimo per aver perso una parte del tuo tempo per darmi quest'informazione.
    Ciao
    ma figurati !!!

Permessi di invio