Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino, ho questo script per creare dei pulsanti che in automatico mi creano un effetto fade trasformando l'imagine del pulsante in imamgine bianco e nero. Il mio problema è che funziona perfettamente su firefox, ma su altri browser nn mi funziona il bianco e nero, mentre il fade si.
qualcuno riesce a darmi una mano? graziecodice:// Fade in images so there isn't a color "pop" document load and then on window load $j(".menu_fade img").fadeIn(50); // clone image $j('.menu_fade img').each(function(){ var el = $j(this); el.css({"position":"absolute"}).wrap("<div class='img_wrapper' style='display: inline-block'>").clone().addClass('img_grayscale').css({"position":"absolute","z-index":"998","opacity":"0"}).insertBefore(el).queue(function(){ var el = $j(this); el.parent().css({"width":this.width,"height":this.height}); el.dequeue(); }); this.src = grayscale(this.src); }); // Fade image $j('.menu_fade img').mouseover(function(){ $j(this).parent().find('img:first').stop().animate({opacity:1}, 200); }) $j('.img_grayscale').mouseout(function(){ $j(this).stop().animate({opacity:0}, 800); }); // Grayscale w canvas method function grayscale(src){ var canvas = document.createElement('canvas'); var ctx = canvas.getContext('2d'); var imgObj = new Image(); imgObj.src = src; canvas.width = imgObj.width; canvas.height = imgObj.height; ctx.drawImage(imgObj, 0, 0); var imgPixels = ctx.getImageData(0, 0, canvas.width, canvas.height); for(var y = 0; y < imgPixels.height; y++){ for(var x = 0; x < imgPixels.width; x++){ var i = (y * 4) * imgPixels.width + x * 4; var avg = (imgPixels.data[i] + imgPixels.data[i + 1] + imgPixels.data[i + 2]) / 3; imgPixels.data[i] = avg; imgPixels.data[i + 1] = avg; imgPixels.data[i + 2] = avg; } } ctx.putImageData(imgPixels, 0, 0, 0, 0, imgPixels.width, imgPixels.height); return canvas.toDataURL(); }

Rispondi quotando
