Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi scheda video aggiuntiva su dell optiplex 780

ciao. vi dico in anticipo che non mi intendo molto di hardware quindi siate clementi.
    su un pc dell optiplex 780 che ha una scheda video integrata sto cercando di mettere una scheda video aggiuntiva. Ne ho giā provate due ma, una volta inserite, quando riavvio il pc con il solo monitor giā presente e collegato alla scheda video integrata, il pc va subito in stand by (power save mode dice). addirittura accade la stessa cosa al primo riavvio dopo aver rimosso la scheda video aggiuntiva. al secondo riavvio il pc riprende a funzionare regolarmente.
    grazie per ogi consiglio che potrete darmi.

preciso che non ho ancora nemmeno collegato alcun cavo nč monitor alla scheda che aggiungo ma il solo fatto di metterla mi impedisce il caricamento del sistema operativo e la possibilitā di installare i suoi driver.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Presumo sia il monitor a dirti power safe mode, quindi non riceve il segnale video, mentre il pc č acceso.
    Prova ad avviare il pc con il monitor giā collegato alla scheda video pci.

In alternativa, con la scheda video integrata in funzione, entra nel bios e verifica le impostazioni della scheda video integrata/pci.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio