Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto

Aiuto

Ciao a tutti,

ho un problema con i css... o forse no... non lo so.

Insomma, sto cercando di fare un sito per un amico... il sito in questione è all'indirizzo www.deliriumagency.it/luigimatino

Il problema è che si vede bene su Firefox e safari ma nn su Internet Explorer... qualcuno di voi sa dirmi il perchè?

Una volta un amico mi disse che era possibile differenziare i css a seconda dek browser con cui si apriva il sito... è vera sta cosa? e se si qualcuno di voi può spiegarmi come si fa?

Ringrazio tutti già da ora

Ciao ciao

Utente di HTML.it
    cosa non vedi bene?
    io con firefox ed explorer9 lo vedo più o meno uguale... solo con firefox è leggermente scentrato.

se il codice lo scrivi corretto, a parte èiccole differenze una pagina html la vedi bene con tutti i browser... è vero invece che alcuni browser ti perdonano errori, altri no.. quindi rivedi la pagina e prova anche a validarla.
    cmq è più facile che explorer perdoni errori che con firefox emergono

Utente di HTML.it
    Attenzione ai titoli delle discussioni.
    Con un titolo cosi` sono costretto a chiudere (leggi il regolamento !! )

Comunque se vuoi che la pagina si veda bene, usa un linguaggio moderno.
    Per la compatibilita` con IE6 dovresti usare XHTML 1.0 Strict, se questo non ti interessa, puoi usare altre DTD strict, o HTML5.

E comunque tutte le formattazioni HTML che stai usando vanno in contrasto con i CSS, per cui rendono difficile fare pagine che si vedano in tutti i browser
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio