ciao a tutti,
sto progettando un sito web ma ho riscontrato un problema visualizzandolo con Chrome.
ho creato un div che funge da barra degli strumenti che sta in alto alla pagina. a destra ci ho piazzato un elenco, contenente link per andare al profilo, alla home o per aprire un menù drop-down con le impostazioni.
se lo visualizzo con Mozilla Firefox o IE, tutto ok, cioè l'elenco è dentro il div, mentre se lo visualizzo con Chrome l'elenco risulta spostato più in basso! (e non solo sul mio pc)
codice HTML:
codice CSS:codice:div id="cont"> <div id="img">[img]imgSITO/logo.PNG[/img]</div> <center> <form id="ricerca" action="cambia_pag.php" method="post"> <input type="text" id="ricerca" name="profilo" onkeyup="completa(this.value)" /> <input type="submit" value="Cerca" id="cerca" /> </form> </center> <span id="menu"> <ul>[*]Impostazioni <ul class="menu2"> <li class="submenu">Modifica profilo <li class="submenu">Cancella account <li class="submenu">Esci[/list] [*]Profilo[*]Home[/list] </span> </div>
dov'è il problema??? io non lo riesco a trovare.. o il problema è nel browser Chrome?codice:#cont{ background-color:#060; color:#FFF; text-align:right; height:30px; padding-top:5px; padding-bottom:5px; } #menu{ margin:0; padding:0; position:relative; top:-43px; }
però non penso ciò, anche perché se qualcuno vuole connettersi con Chrome gli tocca cambiare browser, e ciò sarebbe scomodo!
help please![]()

Rispondi quotando