Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

La wifi non funziona solo nel mio pc mentre negli altri a casa si.AIUTO!

Chiedo innanzitutto scusa per non essermi presentato nella sezione per i neo-registrati,ma ho i secondi contatti e spero mi potiate aiutare a risolvere il problema che ho.
    Allora premetto di avere una connessione Tiscali collegata ad un router Netgear per il wi fi.
    Da 4 giorni il segnale internet sparisce e smette di funzionare nonostante trovi la rete alla quale connettermi,o meglio dopo un po' che è connessa(15 minuti max 20) usando chrome o altri browser non riesco a caricare più le pagine e mi manda alla pagina di errore.Tutto questo succede solo nel pc che uso io negli altri 2 che sono in casa e ci metto anche il mio telefonino il tutto funziona bene come sempre.
    Ho provato a fare un controllo per i virus,e ne ha trovato 50(sti cazzi!!) ho eliminato il tutto e poi ho riavviato facendo una scansione completa ed eliminando gli ultimi virus ancora presenti nel sistema.
    Ora la cosa è decisamente migliorata però ogni mezz'ora il pc si disconnette(nonostante trovi il segnale e si connetta alla rette netgear) e per almeno 10 minuti non riesco ad entrare in internet.
    Ho pensato fosse un problema del dls o della wifi del mio pc ma installando un usb dotata di wifi i problemi erano identici,idem connettendomi col cavetto ethernet funziona uguale a come vi ho detto nelle righe precedenti.
    Mi potete dare una mano?
    Grazie in anticipo,a presto.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    format c:

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    format c:

grazie della risposta.quindi mi consigli di formattare il pc?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    50 virus e chissà cosa altro, io direi proprio di si...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio