il primo connettore era collegato male.
non avevo lasciato fuori la treccia.
quindi il decoder riusciva comunque, collegato lì, ad avere segnale che poi ovviamente NON arrivava dall'altra parte.
5minutidivergogna
quindi il decoder riusciva comunque, collegato lì, ad avere segnale che poi ovviamente NON arrivava dall'altra parte.
5minutidivergogna
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
5minutidivergognaOriginariamente inviato da hfish
quanto è lungo il secondo spezzone di cavo?
io taglierei due/tre cm di cavo da ogni estremità, proverei con un tester che effettivamente camicia o anima non siano interrotti o in corto, ed applicherei dei nuovi connettori..![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
fottiti.Originariamente inviato da hfish
![]()
infatti ragionando con te mi è venuto il flash.....
i lavori fatti alla sera si vedono al mattino.
ovviamente essendoci il segnale su quel connettore ho montato e risomonatto TUTTI gli altri splitter incluso... tranne quello
ma parlandone con te - e grazie della pazienza - mi è ventua in mente una cosa. che se è quella faccio pubblica gogna.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012