Ciao ragazzi,
sto realizzando un sito orizzontale dove un motorino si sposta in un paesaggio.
Ho utilizzato jQuery Transit per alcune animazioni e per far "girare" o "impennare" il motorino se si utilizzano le frecce direzionali della tastiera.
Questo è il sito![]()
Il problema è questo:
Per far girare il motorino a destra se si va a destra o a sinistra se si va a sinistra ho bisogno di ruotare l'immagine riflettendola orizzontalmente.. per questo ho utilizzato la 3D rotation che però funziona solo su webkit.
Con Google Chrome infatti funziona tutto regolarmente ma Firefox e Opera rigettano tutto.
Volevo sapere se c'è qualche altro modo per effettuare questa rotazione con "riflessione orizzontale" in modo tale che almeno anche su Firefox possa funzionare.
Il codice è il seguente:
Vi ringrazio!codice:// VESPA // $(document).keydown(function(e){ // Gira a SX if(e.which == 37){ //Freccia direzionale SX $('#vespa').transition({ perspective: '100px', rotateY: '180deg' }, e); } // Gira a DX if(e.which == 39){ //Freccia direzionale DX $('#vespa').transition({ perspective: '100px', rotateY: '0' }, e); } // IMPENNATA if(e.which == 38){ //Freccia direzionale SU $('#vespa').transition({ rotate: '-30deg' }); $('#vespa').transition({ rotate: '0' }, e); } });

Rispondi quotando
Come ho fatto a non pensarci! Ti ringrazio!