Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di reiziel

estrapolare tabella da pagina esterna

Salve come da titolo volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienze nell'estrapolare una parte di codice da una pagina web con variabili get

ho quindi bisogno di ricavare anche sotto forma di variabile una parte del risultato della pagina get

ho provato con File get contents ma sembra che con la variabile get non funzioni.

Un consiglio?
    Silence please work in progress

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Da cosa ti accorgi che a non funzionare è la funzione file_get_contents()?
    Prova
    echo '<pre>'.file_get_contents('pagina_da_leggere').'</pre>';

e vedi se stampa il contenuto della pagina che vuoi leggere.
    Se vedi il codice, il problema ce l'hai da qualche altra parte.

Ricorda che alla funzione file_get_contents() devi passare l'url della pagina da leggere passandola prima alla funzione urlencode() così se ha dei caratteri speciali verrano ricodificati rendendoli compatibili.

Utente di HTML.it L'avatar di reiziel
    Non va failed to open stream: No such file or directory , sembra che vada a prendere l'indirizzo sul server e non in un altro indirizzo esterno , nonostante abbia inserito all'inizio http://
    Silence please work in progress

Su alcuni hosting potrebbe essere disabilitato l'utilizzo di file_get_contents per reperire url esterni, se non sbaglio, per esempio, su altervista accade proprio qualcosa del genere e probabilmente anche su altri hosting gratuiti. Potrebbe essere un problema di questo tipo?
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Permessi di invio