Buonasera a tutti, ho un problema sul layout di un sito in costruzione...
in pratica nell'header della pagina c'è il logo a sinistra e un testo sulla destra...
nel momento in cui io riduco la dimensione della finestra, il testo si sposta verso sinistra e il logo 'sale sopra' la scritta..
ecco un esempio...
l'immagine del logo è la prima immagine 200x70px trovata su google.. non fateci caso....
Io vorrei che invece il logo rimanesse in quella posizione e il testo, che quindi rimane sulla destra, venisse semplicemente 'tagliato' senza andare a capo...
questo è il css dell'header:
codice:* { padding: 0em; margin: 0em; } body { background: #000000 url('images/sfondo.jpg'); padding: 35px 0px 35px 0px; } #header { // il div nero position: relative; width: 100%; height: 9.0em; background: #2B2B2B url('images/topbg.gif') repeat-x; margin-bottom: 2px; } #headercontent { // contenuto in header e contiene i div logo (header) + scritta (text_hd) position: absolute; bottom: 0em; padding: 0em 2.0em 1.3em 2.0em; } #header { float: left; } #header img { border: 0px; } #text_hd { font-size: 20px; float: left; padding-left: 15px; }quanlche aiutino?codice:<div id="header"> <div id="headercontent"> <div id="logo_header"> <h1>[img]/studio/templates/default/images/logo.png[/img]</h1> </div> <div id="text_header"> <h2>Mia azienda long cat is loooooooooooong telefono</h2> </div> </div> </div>

Rispondi quotando