Salve , spero che riusciate a darmi una mano a risolvere un problema che stò avendo con virtuemart, ho creato una categoria trapani che contiene 37 prodotti, quando me li mostra nelle prime tre pagine dove visualizza mi sposta i moduli laterali verso il basso rovinando così in template generale del sito quando invece arriva all'ultima pagina che contiene solo più 7 prodotti , torna tutto normale.potete darmi un consiglio su cosa possa essere per favore queste sono le pagine in questione http://www.faidatecasa.com/elettroutensili/trapani.html Grazie a chi mi vorrà rispondere almeno un piccolo aiuto.Mi sono accorto che andando alla pagina finale di un tipo di prodotti in questo caso dei trapani, va bene tutto torna a funzionare ma quando và nelle prime tre pagine sempre dei trapani il layout viene sballato anche l'anninadento dei div.
Stò diventendo Matto.

Mi sono accorto che andando alla pagina finale di un tipo di prodotti in questo caso dei trapani, va bene tutto torna a funzionare ma quando và nelle prime tre pagine sempre dei trapani il layout viene sballato anche l'anninadento dei div.
Rispondi quotando