Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: Lady gaga senza trucco

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da --LO--
    gente che perō non ha postato, giusto?
    sarebbe da chiedergli

Originariamente inviato da tottigol
    perchč parli al plurale? parla per te!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    inizio a pensare che la tua comprensione della lingua italiana sia veramente scarsa.
    io inizio invece a pensare che ce l'hai con me anche se non mi conosci nemmeno..

č il secondo insulto gratuito che mi fai solo per aver scritto che SECONDO ME lady gaga in quella foto č un cesso

scusami se esprimo la mia libera opinione, e scusami se non mi vā di farmi insultare da una che vā (o andava) in giro tutto l'anno con un colore carnevalesco sulla testa

io inizio invece a pensare che ce l'hai con me anche se non mi conosci nemmeno..

č il secondo insulto gratuito che mi fai solo per aver scritto che SECONDO ME lady gaga in quella foto č un cesso

scusami se esprimo la mia libera opinione, e scusami se non mi vā di farmi insultare da una che vā (o andava) in giro tutto l'anno con un colore carnevalesco sulla testa
    preferisco un colore carnevalesco che una ottusitā mentale. Almeno se ho voglia, io quello posso cambiarlo.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Propongo di vedere una tua foto, io vorrei poter valutare i due colori dei capelli

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    preferisco un colore carnevalesco che una ottusitā mentale. Almeno se ho voglia, io quello posso cambiarlo.
    terzo insulto gratuito..

ok, se ti fā sentir meglio: sei bella ed intelligente, ho sempre desiderato una cosa come te

... a mani basse proprio...

ciao!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

terzo insulto gratuito..

ok, se ti fā sentir meglio: sei bella ed intelligente, ho sempre desiderato una cosa come te
    Cosa?

Guarda, io la beneficenza non la faccio, quindi mi dispiace...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia e poi, a dir la veritā, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si puō trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA

ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia e poi, a dir la veritā, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si puō trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
    Ben bravo, spero che almeno ti richiamino per questa battutaccia.

Utente bannato
    pure? č un paio di pagine che vengo insultato da una sconosciuta, scusami se non sono il suo slave...

Permessi di invio