Originariamente inviato da --LO--
gente che perō non ha postato, giusto?![]()
sarebbe da chiedergli
Originariamente inviato da tottigol
perchč parli al plurale? parla per te!
Originariamente inviato da --LO--
gente che perō non ha postato, giusto?![]()
sarebbe da chiedergli
Originariamente inviato da tottigol
perchč parli al plurale? parla per te!
io inizio invece a pensare che ce l'hai con me anche se non mi conosci nemmeno..Originariamente inviato da LaJe
inizio a pensare che la tua comprensione della lingua italiana sia veramente scarsa.
č il secondo insulto gratuito che mi fai solo per aver scritto che SECONDO ME lady gaga in quella foto č un cesso
scusami se esprimo la mia libera opinione, e scusami se non mi vā di farmi insultare da una che vā (o andava) in giro tutto l'anno con un colore carnevalesco sulla testa![]()
preferisco un colore carnevalesco che una ottusitā mentale. Almeno se ho voglia, io quello posso cambiarlo.Originariamente inviato da tottigol
io inizio invece a pensare che ce l'hai con me anche se non mi conosci nemmeno..
č il secondo insulto gratuito che mi fai solo per aver scritto che SECONDO ME lady gaga in quella foto č un cesso
scusami se esprimo la mia libera opinione, e scusami se non mi vā di farmi insultare da una che vā (o andava) in giro tutto l'anno con un colore carnevalesco sulla testa![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Propongo di vedere una tua foto, io vorrei poter valutare i due colori dei capelliOriginariamente inviato da tottigol
io inizio invece a pensare che ce l'hai con me anche se non mi conosci nemmeno..
![]()
terzo insulto gratuito..Originariamente inviato da LaJe
preferisco un colore carnevalesco che una ottusitā mentale. Almeno se ho voglia, io quello posso cambiarlo.![]()
ok, se ti fā sentir meglio: sei bella ed intelligente, ho sempre desiderato una cosa come te![]()
... a mani basse proprio...
ciao!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Cosa?Originariamente inviato da tottigol
terzo insulto gratuito..
ok, se ti fā sentir meglio: sei bella ed intelligente, ho sempre desiderato una cosa come te![]()
Guarda, io la beneficenza non la faccio, quindi mi dispiace...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia
e poi, a dir la veritā, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si puō trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
![]()
Ben bravo, spero che almeno ti richiamino per questa battutaccia.Originariamente inviato da tottigol
ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia
e poi, a dir la veritā, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si puō trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
![]()
pure? č un paio di pagine che vengo insultato da una sconosciuta, scusami se non sono il suo slave...