Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Aiuto] Rutti dal PC

[Aiuto] Rutti dal PC

Non so come sia successo, ma nel mio pc deve essere installato un qualche programma che ogni tanto (30 minuti circa direi) fa emettere un rutto al PC.
    Il suono è palesemente registrato.
    Inoltre tale programma rimuove il "muto" dalle casse nel caso fosse inserito.
    Ho scansionato il PC con MiscrosaftSecurityEssentials e Malwarebytes ma non hanno trovato nulla.

Tra i processi attivi non trovo nulla di sospetto.

Vi prego di aiutarmi se potete, non so proprio come rimuovere il problema.

Uso windows7 su un Hp pavilion dv6

Grazie per l'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Hai installato ultimamente qualche software?una toolbar?controlla nei componenti aggiuntivi di IE.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Uso firefox e purtroppo non ho installato nulla di recente.
    Il rumore lo fa anche a browser chiuso, anche durante altri programmi.
    Ho paura che sia uno stupido scherzo dei miei compagni all'università, dato che il PC lo uso pure li.

Ho controllato i programmi installati da pannello di controllo ma nada nemmeno li -.-
    I suoni di sistema sono quelli di base.

Sto spulciando il computer, ma non trovo nulla

Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    Cancella il file burp.exe presente nella cartella di "Esecuzione Automatica".

Byez
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

WE ARE HTML.it User :072:

Purtroppo anche quella è vuota D: (ho messo visibili anche file e cartelle nascoste ma niente)
    E' molto strano sto problema... In rete non trovo persone con problemi simili, tranne certi con il burp.exe in esecuzione automatice ed altri che risolvono formattando tutto -.-

Comunque grazie per l'aiuto almeno sto provando qualcosa grazie a voi

Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    Vedi se c'hai flatulator.exe o FRTONU.EXE altrimenti individua qualsiasi eseguibile sospetto e killalo uno per uno.

Byez
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

WE ARE HTML.it User :072:

da esegui digita msconfig e vedi che voci ci sono,tranquillo che lo inchiappettiamo..
    e riporta le voci che ci sono.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Forse ho trovato qualcosa nei processi pianificati.
    Con CCleaner li ho bloccati tutti (come al solito, tant nn c'è nulla di importante) ed ho notato che è tutta la mattina che il "virus" non si fa vedere...

Il processo che mi insospettisce è questo

No Task {74283311-FD02-419E-88E5-5DBD1C4AB9FB}
    C:\Windows\system32\pcalua.exe -a "C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\T emporary Internet Files\Content.IE5\49A9G6V4\jre-6u27-windows-i586-iftw.exe" -d C:\Users\utente\Desktop

Sembra un update java, ma su internet ho trovato vari casi di un malware chiamato cosi...
    Per esempio http://forum.aiutamici.com/default.aspx?g=posts&t=56035
    Potrebbe essere questo? Il fatto è che se è in IE5 non capisco perchè dovrebbe partire dato che uso Mozilla Firefox...

Potrebbe essere,comunque scarica HijackThis,installa,e alla presentazione click sù
    "Do a system scan and save a logfile" e dovresti postare il log.

Permessi di invio