Ciao a tutti...
Sono alle prime armi nel mondo HTML e mi servirebbe una mano per risolvere il seguente problema.
Principalmente riguarda la seguente riga (var total2 = total * Eurose lascio questa stringa non mi da il risultato finale o meglio esce il simbolo N/A. Se tolgo Euro e inserisco esempio 2.20 mi da il calcolo giusto.
Avrei bisogno di inserire manualmente il prezzo in Euro ma non riesco a capire dove sbaglio.
grazie anticipatamente aspetto una vostra soluzione......
codice:<html><head> <script type="text/javascript"> function calculate() { var chartPull = document.calc.chartPull.value; var total = chartPull / 30; var total2 = total * Euro; document.calc.total.value = total; document.calc.total2.value = total2; return false; } </script></head> <body> <h1>Calcolo caratteri...</h1> <form name="calc" action="" method="post">Caratteri <input type="text" name="chartPull" size="10" value="0">Euro <input type="text" name="Euro" size="4" value="0"> <input type="button" value="Calculate" onclick="calculate()" /> <input type="text" name="total" readonly="readonly" />Righe <input type="text" name="total2" readonly="readonly" />Euro </form></body></html>

se lascio questa stringa non mi da il risultato finale o meglio esce il simbolo N/A. Se tolgo Euro e inserisco esempio 2.20 mi da il calcolo giusto.
Rispondi quotando