Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

software schermo intero

su internet c'è adobe flash player per vedere web tv o video però quando metto schermo intero non proprio del tutto a schermo intero.

esiste un software che incollo link e divento tutto schermo intero ?

Re: software schermo intero

Originariamente inviato da omodeo
    su internet c'è adobe flash player per vedere web tv o video però quando metto schermo intero non proprio del tutto a schermo intero.

esiste un software che incollo link e divento tutto schermo intero ?
    Io non ho capito nulla! Cerca di spiegarti meglio curando un po' anche l'Italiano
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    allora ho un sito we dove vedere la tv dove c'è un player se no non si vede nulla. lì c'è il pulsante a schermo intero lo faccio tutto ok però è rettangolare e ancora piccolo.

quindi cerco un software o sito dove copio e incollo il link per visualizzare in tutto lo schermo .

Originariamente inviato da omodeo
    allora ho un sito we dove vedere la tv dove c'è un player se no non si vede nulla. lì c'è il pulsante a schermo intero lo faccio tutto ok però è rettangolare e ancora piccolo.

quindi cerco un software o sito dove copio e incollo il link per visualizzare in tutto lo schermo .
    Prova con "VLC" ma non credo che si risolva il problema usando un player esterno
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    ho già provato non funziona

Permessi di invio