Ciao a tutti!
Ho una serie di div che inizialmente stampo chiusi e apro richiamando una funzione javascript che va a sostituire l'attributo dispay:none con block.
Volevo chiedrvi una cosa, ho implementato un fltro con jquery che cerchi dentro quei div. Il problema è che questo funziona, trova tutti i risultati, ma purtroppo non apre i div in questione e per vedere quindi i risultati bisogna apreire ogni singolo div da se.
Esiste un modo per fare in modo che alla prima lettere immessa nel form del filtro questo apra automaticamente tutti i div?
Per il momento i div li faccio aprire e nascondere così (la variabile '$macro' viene stampata da php)
che a sua volta va a richiamare la seguente funzione javascript:codice:<div id="<?php echo $macro . 'up'; ?>" > [img]images/arrow_down.gif[/img] </div> <div id="<?php echo $macro. 'down'; ?>" style="display:none;" class="clickable"> [img]images/arrow_up.gif[/img] </div>
Come posso richiamare questa funzione o cambaire tutti gli attributi dei div in un colpo solo?codice:function visMacro(macro) { if(document.getElementById(macro).style.display == 'none') { document.getElementById(macro).style.display = ''; } else { document.getElementById(macro).style.display = 'none'; } }
Grazie mille a tutti!

Rispondi quotando
 inoltre userei una classe non un id (che mi sembra d'intuire sia sempre uguale) altrimenti funziona solo il primo 

dita:   ...posso dare la colpa alle troppe poche ore di sonno?