Buongiorno,
Ho un idea, che però non riesco a mettere in pratica. L'idea è la seguente. Ho un sito web dove gli utenti per accedere a certi servizi devono loggarsi, dove l'email di registrazione dell'utente sarà il suo USERNAME. Una volta che l'utente si è loggato può fare l'upload di qualsiasi file tramite il classico sfoglia, ora, io vorrei che se l'email di questo utente è un email di google, per esempio pippo@google.com, all'atto dell'upload , cioè quando cliccherà ok o invia, quel file vada nel suo google drive(qualora fosse iscritto, anche perchè non penso che se io mi registro una mail di google posso inviare subito dei file a DRIVE se non sono registrato, vero?). Com'è possibile fare ciò? qualche guida pratica? Grazie.

Rispondi quotando
Devi sempre prendere le cose utili di codici postati da altri... nel qual caso potrebbe essere la "connessione" a google drive... nel tuo programma in php dici che se l'utente ha inserito i dati ed è gmail e ti ha dato i dati di gmail allora fai tutto su gdrive, altrimenti crei in un altro modo.