Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[drupal]peso db e upload del sito

Ciao ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio e spiegazione in merito a due punti
    1.come è possibile che il db pesi 120mb considerando che ho installato solo moduli e quindi l'ecommerce non è ancora avviato a regime?
    2. quando upload il sito da locale a remoto conviene sempre una nuova installazione di drupal con l'installazione ex novo dei moduli e solo successivamente caricare le cartelle con i moduli modificati?
    Vi chiedo questo perchè dopo aver realizzato il sito ho provato a caricare il db tramite phpmyadmin a non è stato possibile perchè ho un limite di 8mb per l'upload e quindi ho carito tramite shell il db.
    Quando ho trascinato in remoto il sito mi sono comparsi non so quanti errori...moduli disattivati, controlli ajax saltati.
    idee?
    grazie in anticipo!
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

1. Analizza il db e verifica quali sono le tabelle che presentano l'anomalia.
    2. Non è necessario installare tutto e poi sovrascrivere, è sufficiente copiare via ftp la cartella del tuo sito ed effettuare - tramite phpMyAdmin - l'import del db (con tutte le dovute attenzioni del caso).

un DB da 120 mb e' abbastanza anomalo a meno di avere centinaia di migliaia di nodi .
    Il file e gzippato?

Per il resto , come hanno scritto sopra di ma, basta copiare i file e importare il DB e tutto dovrebbe andare a buon fine
    ?

il db è 123mb in formato .gz
    so solo che all'interno del portale ci sono circa 48 moduli installati più i vari aggiornamenti.
    come posso sfoltire il db?
    per nodi intendi moduli o cosa?
    Demostene

intanto che versione di Drupal usi ? e per e-commerce quale intendi Uber Cart ?
    Quanti nodi sono presenti dentro al sito per ora ?
    ?

Versione drupal 7
    il cart è questo - drupal commerce
    ci sono 70 nodi attivi
    Demostene

Permessi di invio