Salve a tutti ragazzi, devo realizzare un progettino per l'università in c++ con le GTK.. ho da poco iniziato a fare qualche prova/esperimento con questa libreria, ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire:
quando compilo questo
Il programma si compila, ma il compilatore mi restituisce questi warning che non capisco:codice:#include <iostream> #include <cstdlib> #include <ctime> #include <gtk/gtk.h> using namespace std; #include "Funzioni.h" char NomeFileIn[255]; /*< Variabile contenente il nome del file in input*/ char NomeFileOut[255]; /*< Variabile contenente il nome del file in output*/ extern "C" gboolean handler_delete_event( GtkWidget *widget, GdkEvent *event, gpointer user_data ) { gtk_main_quit(); return TRUE; } int main( int argc, char* argv[] ) { key chiave; srand(time(NULL)); /*Inizializzo la libreria GTK*/ gtk_init(&argc, &argv); GtkBuilder* builder = gtk_builder_new(); gtk_builder_add_from_file(builder, "../RSA.glade", NULL); gtk_builder_connect_signals(builder, NULL); /* * * * */ gtk_main(); return 0; }
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: n
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: m
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: i
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: c
GTKMain.cc:1: warning: The C++ parser does not support -dy, option ignored
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: n
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: m
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: i
cc1plus: warning: unrecognized gcc debugging option: c
Funzioni.cc:1: warning: The C++ parser does not support -dy, option ignored
e nella cartella dei sorgenti che provo a compilare mi si generano centinaia di file con lo stesso nome dei miei sorgenti![]()
Per compilare uso: g++ -Wall -o ../RSA GTKMain.cc Funzioni.cc `pkg-config --cflags --libs gtk+-2.0` -export -dynamic

Rispondi quotando