Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gallerie foto

gallerie foto

Buonasera a tutti, spero che riusciate a darmi una mano

Ho un album di foto in asp che raccoglie i dati da un db access. La pagina impagina tutti i record in colonne e pagine. Cliccando sulle miniature dell'album apro la pagina foto.asp relativa a quella foto e a quel record. Qui ho un sistema con link avanti e indietro per scorrere i record e quindi le foto.

Poichè questo album contiene molte foto, una volta che ho cliccato molte volte in "avanti" e ho scorso numerosi record, come faccio a tornare alla pagina relativa dell'album di quel preciso record?

Spero che riusciate aiutarmi.. saluti

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se ho ben capito, nei link devi portarti dietro "anche" l'identificativo dell'album... che credo tu abbia altrimenti come fai a scorrere le foto proprio di quello e non di altri?

Roby

Ciao Roby

ti ringrazio della risposta. In effetti c'ho lavorato e portandomi dietro l'identificativo della pagina riesco a tornare a quella pagina della galleria da cui provengo.. In pratica una semplice querystring.. (son duro!!)

Ora però pensavo.. magari per il navigatore è più utile ritornare alla pagina della galleria dove si trova quella foto (dopo averne scorse n-mila). Cosa mi consigliate..

Ringrazio di nuovo per il tempo che mi dedicate..

Permessi di invio