Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Problema esecuzione pagine ASP.NET

Ho installato il framework SDK .Net Italiano sul mio pc ma quando lancio una pagina aspx mi da questo errore:

Applicazione server non disponibile
    L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante "Aggiorna" del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico della richiesta, vedere il log eventi di sistema del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.

Forse devo avviare il server ASP.NET?come faccio?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Penso di aver avuto il tuo stesso problema!!
    Se il tuo calcolatore é W2000, ed é impostato come "Domain Controller" é un BUG di ASP.NET.
    Nel mio caso pur entrando come Administrator non mi riconosceva come utente abilitato all'utilizzo del Framework, e il messaggio che mi dava era lo stesso (In inglese, ma il succo era lo stesso)
    Non disperarti perchè c'é una soluzione!!!!!!!
    Vai a http://support.microsoft.com/default...;EN-US;q315158 e vedrai che lo risolvi.
    Spero di esserti stato utile.
    Fammi sapere

x dwb: confermo la soluzione segnalata da Legnetto, avevo il tuo stesso problema e ho risolto

x Legnetto: grazie, era da tempo che cercavo la soluzione a questo problema senza successo, ora per fortuna tutto ok

Io non utilizzo Win 2k bensì Win XP Professional, mica la soluzione è la medesima?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Penso di si perchè è un problema di ASP.NET non del sistema operativo.
    Prova a contattare doady e senti se lui ha W XP.
    Ciao.
    Legnetto

Contattato....

sì, uso xp pro ed ha funzionato

Permessi di invio