Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: effetto su immagine

Utente di HTML.it

effetto su immagine

ciao come posso fare per fare l'effetto delle linee nere sulla faccia della cinesina e dei colori presente nel sito http://www.mjau-mjau.com/main.html

grazie 1000 ciao

che programma usi?

ma quanto è bello quel sito?

una vera lezione di stile e di tecnica

Utente di HTML.it
    io uso photoshop 7.0

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Basta definire un pattern di due pixels in verticale, uno trasparente ed uno nero, per poi usare lo strumento secchiello su un layer sopra all'immagine da trattare.

P.S.: il sito sarà anche bello ma, solamente per chi ha un collegamento ADSL!

UBI!

Scusa ma dove l'hai beccato photshop 7, anzi quanto l'hai pagato???? In italiano?? Se si dimmi com'è che io viaggio col 6 in inglese e preferirei qc in italiano data la complessità del prg!!!

Grazie!

In quanto al sito è qc di assolutamente incredibile, quasi + bello di quello di 2advanced!!!!!
    Studente - Smanettone - WebDesigner
    www.vigomeano.it | e altri ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Io attualmente stò usando una versione di valutazione del 7 in inglese (in Italiano non è ancora uscito) ed è per questo motivo che chi lavora veramente con il pc dovrebbe usare SO e applicazioni rigorosamente in inglese, perchè solitamente le prime versioni tradotte dall'inglese sono in ritardo anche di mesi...

comunque se hai PhotoShop 6 in inglese, è sufficiente che scarichi dal sito adobe la patch 6.01 in italiano e la applichi... come per magia PhotoShop parla italiano... poi vai nelle preferenze >plugins e dischi.... >spunta la casella "directory dei plugins addizionali" >immetti il percorso (solitamente c:\programmi\adobe\PhotoShop6\plugins) conferma il tutto e riavvia, ora avrai di nuovo tutta la serie di filtri ed effetti

Utente di HTML.it
    io lo ho in inglese completo

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    ???

Permessi di invio