CIao,
come si fa a importare una texture in qualsiasi formato di immagine e applicarla su di un oggetto???
COme si fa a raggruppare + oggetti o a scinderli???
CiauZ
CIao,
come si fa a importare una texture in qualsiasi formato di immagine e applicarla su di un oggetto???
COme si fa a raggruppare + oggetti o a scinderli???
CiauZ
a quanto ho capito le texture non le puoi applicare da Swift, ma non ne sono certissimo, poi controllo.
Per quanto riguarda l'aggruppamento vai su Edit/ select all (Crtl+A) poi vai su Arrange/Group (Ctrl+G). Per separare Arrange/ungroup.
![]()
Grazie!
mi è risultato utile!
Cmq sai se è possibile inserire un oggetto non dall'inizio dell'animazione ma da un frame specifico??
per questo forse userei flash, anche perché le animazioni di swift sono frame by frame e pesano parecchio e quasi sempre con flash tolgo fotogrammi inutili.
byez
ok , grazie 1000!!!!
CiauZZZZZZZ
se sai se si possono mettere texture in swift , mi fai sapere???te ne sarei molto grato.
CiauZZZZZ
purtoppo la ricerca adesso è disabilitatama mi sembra chene abbiano già parlato... in caso cerca lì (io comunque appena posso controllo).
byez
grazie! scusa ancora il disturbo!
CiauZ
direttamente dall'help di Swift 3d
«NOTE: Swift 3D does not support the import of gradients or textures, so please make sure that your artwork is gradient and texture-free before import.»
peccato, è un programma davvero completo e funzionale!!!!
sicuramente questa opzione l'aggiungeranno nelle prossime versioni!
ciao e grazie!
uhm.. io lo trovo un po' limitato nell'esportazione...
bye