microsoft active sync 3.5
front page 2002
office xp media content
office xp professional
publisher
software per stampante epson
segue
microsoft active sync 3.5
front page 2002
office xp media content
office xp professional
publisher
segue
usb serial ita
windows xp application compatibily update
e 14 aggiornamenti di xp sp1
e basta
microsoft active sync 3.5 che cos'è???
Un programma di aggiornamento dei prodotti microsoft
unreal, l'essere immortale
è il programma di sincronizzazione file tra l'ipaq e il pc
Sarà mai possibile UNREAL che di tutti quelli che hanno visitato queste pagine nessuno abbia mai avuto una cosa del genere.
Mi domando sarò l'unico ad avere linea isdn router ed hub in casa ?
Il fatto strano e questo, fino a che ero con un modem controllato da accesso remoto questo non succedeva.
sai cosa devi provare a fare... Formatti e istalli solo winxp, senza nessuna opzione (intendo quelle che ti compaiono durante l'istallazione). Poi configuri solo la connessione e provi a vedere se ti succede qualcosa. SE va tutto bene inizi a istallare i tuoi prog a uno a uno, e non appena vedi che si verifica il problema hai il responsabile:quote:
penso che non lo farò non ho più voglia di spianare pc
lo so che è noioso... Io ho risolto questo problema con le immagini dell'hard-disk (hai mai sentito parlare di ghost della symantec)
lo so che è noioso... Io ho risolto questo problema con le immagini dell'hard-disk (hai mai sentito parlare di ghost della symantec). Quando ho il sistema tutto funzionante e configurato mi salvo l'immagine e poi in caso di problemi o altro la sovrascrivo semplicemente, facendo ritornare il sistema al momento di quando avevo salvato l'immagine
no non lo conosco oppure non me lo ricordo ero rimasto ai backup su casetta, sono sincero non ho nessuna voglia di spianare il pc anche perchè non lo ritengo sicuro non mi piace la symantec.