Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Compatibilità cross browser/os?

Ciao a tutti sono alle prese con un problema di compatibilità css/html su 2 browser.
    Ho testato il sito sulla mia macchina win7: su safari 4 e firefox 3.6. Ho fatto gli stessi test su un mac con osx lion e anche qui tutto ok. Il mio cliente non visualizza correttamente il sito sul suo mac con osx tiger (con le stesse versione di browser). Come è possibile tutto ciò?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da hhchnos Visualizza il messaggio
    Il mio cliente non visualizza correttamente il sito sul suo mac con osx tiger (con le stesse versione di browser). Come è possibile tutto ciò?
    L'hai visto tu stesso oppure te l'ha detto lui per telefono o via mail della versione dei browser ?

Inoltre, FF 3.6 è leggermente un browser da museo; andrebbe aggiornato.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Mi ha inviato uno screenshot e in effetti il menù è sballato. Ho pensato fosse un problema di refresh (e tuttora ho un forte dubbio che sia così), ma nonostante gli abbia spiagato come cancellare la cache, il problema permane. Ora sto provando a scaricare un immagine di osx tiger per montarla su virtualbox e vedere un po (cosa che fra l'altro non ho mai fatto e che mi sta facendo perdere un sacco di tempo).

Qualche consiglio?

Utente di HTML.it
    Mi mandi un link alla pagina e, se puoi spiegami esattamente cos'è che vede di sballato (nel menu cosa?).

Altrimenti manda anche un link con l'immagine.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da hhchnos Visualizza il messaggio
    Mi ha inviato uno screenshot e in effetti il menù è sballato. Ho pensato fosse un problema di refresh (e tuttora ho un forte dubbio che sia così), ma nonostante gli abbia spiagato come cancellare la cache, il problema permane. Ora sto provando a scaricare un immagine di osx tiger per montarla su virtualbox e vedere un po (cosa che fra l'altro non ho mai fatto e che mi sta facendo perdere un sacco di tempo).

Qualche consiglio?
    Oracle VM VirtualBox? Anche io ce l'ho, comodissimo.

Se già non lo hai fatto ti consiglio di provare anche con http://browsershots.org
    Ultima modifica di zaza13; 04-10-2013 a 22:08

Permessi di invio