Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Dipende da che sporto o attività hai in mente, io uso Endomondo Sport Tracker, vado in bici.
    Supporta quasi qualsiasi tipo di sport, anche se per alcuni sinceramente non capisco a cosa possa servire.
    Io vorrei fare un po' di attività fisica a casa, perché tempo per la palestra (e soldi) non ne ho. Mi hanno parlato bene dell'app della reebok, tu la conosci? o qualcuno di voi ha presente come sia?
    Cerco insomma un'app che mi faccia da personal trainer. Magari facesse anche gli esercizi a posto mio!

Ecco, ho trovato un video che ne parla
    http://www.dailymotion.com/video/x14...iner-app_sport
    voi che dite? come vi sembra?

Utente di HTML.it
    io ho recentemente formattato lo smartphone, avevo troppe app "inutili"e mi si era bloccato tutto. Però di alcune non faccio a meno. Trovo molto utile quella degli orari dei treni, quella del mio home banking (anche se a volte mi chiedo se sia sicura) e recentemente ho scoperto anche quella delle Poste per pagare i bollettini a distanza che mi evita le code

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ho scaricato qualche giorno fa Be On road, un navigatore satellitare gratuito basato su openstreetmaps...

ho soppiantato qualunque altro navigatore immediatamente fatica un po' a trovare i numeri civici, ma per il mio uso è ininfluente

http://www.beonroad.com/

Quelle che uso correntemente:

google maps
    gmail
    safari
    drop box
    google drive
    tom tom
    enijoy
    pronto treno
    atm milano
    eurosport
    one football (risultati e calendari mondo del calcio)
    facebook
    messanger
    note
    calcolatrice
    fotocamera
    alcune app di fotoritocco veloce
    il calendario
    la sveglia
    sko go
    esselunga
    privalia
    shazam
    l'app del mio operatore telefonico
    un gioco di scacchi
    l'app della mia banca
    imdb (database cinematografia)
    dove conviene (volantini pdf dei centri commerciali/supermercati)
    lettore musicale
    podcast
    qualche giochino da "fermata del bus" a giro (una volta ruzzle, poi 2048... E cose così)

più raramente uso:

la mappa del cielo stellato
    visualizzatore file excel e word
    convertitore di unità di misura di ogni genere
    bussola
    rilevatore decibel
    autoscout
    immobiliare.it
    quattroruote
    bla bla car
    alcune app di alcune compagnie aeree per i biglietti elettronici
    idem per il treno Italo
    livella a bolla
    kitauto (ricorda scadenze assicurazione, bollo, revisione, patente, etc.)
    Qrcode
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Ormai l'unica app di cui non potrei fare a meno è wathsapp. Per il resto, continuo a installarle e disinstallarle.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ho scaricato qualche giorno fa Be On road, un navigatore satellitare gratuito basato su openstreetmaps...

ho soppiantato qualunque altro navigatore immediatamente fatica un po' a trovare i numeri civici, ma per il mio uso è ininfluente

http://www.beonroad.com/
    Cosa ha in più rispetto a Waze?

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Ormai l'unica app di cui non potrei fare a meno è wathsapp. Per il resto, continuo a installarle e disinstallarle.
    Ah sì! Giusto! Anche whatsup... Me l'ero dimenticato nella mia lista!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Cosa ha in più rispetto a Waze?
    In meno rispetto a waze ha lo schifo

Waze l'ho usato per diverso tempo ma ad ogni release lo trovo peggiorare, inoltre questo puoi usarlo anche offline. Inoltre sono indicati i limiti di velocità e ci sono degli avvisi sonori quando li superi, cosa parecchio utile dalle mie parti (è stra-pieno di autovelox), anche se a volte rispettare certi limiti crea code ed ulteriori pericoli.

Oltre allo schifo, in meno rispetto a waze ha i numeri civici (ce n'è uno ogni tanto), che per qualcuno possono essere un problema

boh... ne avrò credo una trentina... ma poi, alla fine, uso sempre le solite 6/7 la "new entry" è App Bollettino delle Poste Italiane ma visto che si usa per pagare i bollettini, spero che non rientri fra quelle di utilizzo giornaliero!!!

Permessi di invio