(Niente di tecnico solo odio puro e ribrezzo...)
Installata rete wireless in ampia struttura a più piani, in cemento armato. Il segnale è sufficiente dappertutto controllandolo con gli appositi software, ma alla fine, ho messo da parte il notebook (un ottimo prodotto professionale. molto sensibile al Wi-Fi) e l'ho provato anche con il mio smartphone cinese: si riusciva a navigare bene da ogni stanza, nei piani diversi (4).
Indovinate questa estate chi ha avuto problemi? Chi non riceveva il segnale, o era scarso, saltava a tratti, innervosiva i clienti? Azzeccato! Ipad e iPhone, la maggior parte dei clienti che hanno avuto problemi di ricezione Wi-Fi avevano prodotti Apple!
Nella stessa stanza dove un iPhone aveva una tacca, io avevo tre con il mio smarphone di origine cinese (uno dei migliori cinesi) , ma pur sempre uno smartphone che costa un quarto dell'iPhone.
A tutti i possessori Apple, ma avete riscontrato anche voi una scarsa sensibilità di questi prodotti alle reti Wifi?
Ora odio ancor più...
Facciamo un sondaggio?
![]()

Rispondi quotando

Comunque sta cosa della connessione l'avevo notata anch'io, ma credo sia un problema di so non di antenna. Nel senso, la stessa macchina su partizione pc va meglio (almeno all'apparenza). Boh