Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

titolo pagina mi viene richiamato nel content come si fa a togliere???

nel head dell content.php ho questo codice:

<h1 class="entry-title"><a href="<?php the_permalink(); ?>" title="<?php echo esc_attr( sprintf( __( 'Permalink to %s', 'emphaino' ), the_title_attribute( 'echo=0' ) ) ); ?>" rel="bookmark"><?php the_title(); ?></a></h1>

che automaticamente mi richiama il contenuto della pagina però mi stampa anche il titolo della pagina che non voglio che me lo stampi! sto cercando di capire quale comando è che lo stampa e se si puo rimuovere senza rovinare il resto delle funzionalità del codice.
    si puo fare o devo richiamare il contenuto in un altra maniera?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, non ho capito esattamente cosa vuoi fare ma ovviamente e' il codice di wordpress.

codice:
    <h1 class="entry-title"><a href="<?php the_permalink();  ?>" title="<?php echo esc_attr( sprintf( __( 'Permalink to %s',  'emphaino' ), the_title_attribute( 'echo=0' ) ) ); ?>"  rel="bookmark"><?php the_title(); ?></a></h1>
    the_permalink() è il link
    the_title() il titolo visualizzato.

Se elimini tutto il tag h1 non le vedrai più, il contenuto dell'articolo dovresti averlo piu' "sotto" nel tempalte com the_content() (salvo modifiche al codice)

PS
    puoi rimuoverlo anche se attualemente a livello di SEO il tag H1 in una pagina è abbastanza importante per l'indicizzazione.

Utente di HTML.it
    in pratica:
    quello che voglio fare è che ne il titolo ne il permalink vengano stampati in mezzo alla pagina ma che venga mostrato solo il contenuto.
    la struttura che ho è questa:
    template di pagina (page.php) = qua vine richiamato il file content.php dove dentro nel suo head c'è il codice che ho scritto prima.
    questo fa si che quando vado sulla pagina es. chi siamo prima dei vari post mi trovo un CHI SIAMO in mezzo alla pagina bruttissimo.
    è quel CHI SIAMO che voglio togliere senza però togliere tutto il codice è far sparire il contenuto.
    potrei fare cosi:
    <a href="<?php echo get_permalink( 2 ); ?>"></a>
    pero dovrei fare un file template di pagina (page.php) e un file content.php per ogni pagina e cosi perde il senso anche l'uso del linguaggio di programazione

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ma dove sta il problema? se elimini il tag h1, quello che mostra il titolo non dovresti piu' vederlo.

Utente di HTML.it
    non mi veniva fuori perche il tag h1 lo toglievo solo nella pagina content php ma dovevo anche toglierlo in content-page php ti ringrazio molto che hai insistito a indirizzarmi sul tag h1 cosi ho scoperto meglio la struttura del tema cosi ho RISOLTO

Permessi di invio