in Italia, in TUTTE le case è installato il bidet, e si usa.
Ogni Nazione ha le sue usanze, per esempio da te è comoda e utile la sauna , qui per noi è inutile ( alcuni proprio la schifano ) , ruberebbe solo spazio utile dentro l'appartamento.
il problema dell'assenza bidet lo affrontato anche io, in Colombia, come in tutta l'America Latina non c'è il bidet, fortunatamente avevo preso l'abitudine di andare al bagno la mattina e poi una doccia, avevo risolto così, li si fanno normalmente due docce al giorno perché fa caldo tutto l'anno, quindi più di tanto il problema dell'assenza del bidet non si poneva, anzi mi ci ero abituato.
Ultima modifica di Cisco x™; 28-12-2013 a 10:00
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Che vuoi dire?
Che tutti lo usano, ed ogni volta che si va in bagno, non ci credo neanche se mi pagano. Ma come fate a dire questo se poi basta andare nei bagni pubblici anche in Italia per vedere persone che non si lavano neanche le mani dopo aver usato il bagno?
E io dovrei credere che e' comune l'uso del bidet dopo ogni volta che si va in bagno? Si', come no.
Tra l'altro, voi siete sempre in casa? Quando siete al lavoro che fate, usate il bidet? E cosi' via...
Se non c'e' e' difficile usarlo.Mi faccio la doccia la sera e la mattina, non basta?
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
che ci siano trogloditi che non si lavano le mani è un conto. che dopo avere fatto certe cose uno non si lava ne è un altro. si parla di persone civili. la doccia è fondamentale per pulire tutto il corpo. qui si parla di pulire le discariche del corpo. quando si è fuori casa è poi ovvio che non ci si può fare il bidet
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
il discorso dei luoghi pubblici è diverso, che ci siano persone che non si lavino le mani è vero, ma quella è solo cattiva abitudine.
Andare a defecare in un bagno pubblico lo si fa solo per massima urgenza quando non ne puoi più, anche perché la pulizia dei bagni pubblici è veramente di bassissimo livello e poi mi fa schifo frequentare posti del genere usati da tutti ( se posso evito come la peste).
Ma dentro casa il bidet viene usato, e' questione di igiene personale.
Persino negli ospedali qua in italia si usa fare il bidet a chi é impossibilitato a muoversi..
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Mah