Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ImageReady 7

ImageReady 7

Ho comprato PHOTOSHOP 7, volevo sapere esattamente cosa serve ImageReady e se come Fireworks crea anche il codice HTML.

grapher
    Guest
    Ebbene si come Fireworks compone il codice html, crea gif animate, slice e altre cosine interessanti, ma anche io non sono espertissimo di Image ready.

Ho iniziato a pastrugnare anche con PHOTOSHOP 7 e ho notato le sue potenzialità, vorrei sapere da gente esperta del Forum se tralasciando Fireworks e usando ImageReady 7 non devo mettere mano al codice HTML e soprattutto Javascript......

Programmi di quel tipo ti permettono di creare una artwork grafico e di trasformarlo in una pagina web atutti gli effetti.
    Attenzione... tutto il codice generato è limitato a semplici implementazioni per rendere la pagina un attimino più interattiva di "0"... quindi puoi creare link, rollover, salvare altre informazioni relative a colori e misure che poi userai nel codice etc...

Per realizzare pagine web in maniera "professionale" è necessario saper scrivere il codice, comunque e in ogni caso, anche solo con il blocco note.

Già gli extra e i behaviors di Dreamweaver costituiscono una soluzione troppo empirica alla sviluppo professionale, figuriamoci un programma di grafica.
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Ma come si fa ad importare in DREAMWEAVER? Nello stesso modo di FIREWORKS?

ad importare cosa?
    immagini, codice, oppure quello che hai generato con imageReady.
    ImageReady esporta anche come html. file>save optimized

In FW esportavi HTML ed immagini e nel momento in cui usavi DW davi l'HTML da importare e mettevi le immagini nella directory del sito!
    Stessa cosa anche per ImageReady?:master:

ImageReady crea l'html... poi lo editi come vuoi tu, lo apri direttamente con frontPage, DW o con il blocco note, senza importarlo o processarlo in alcun modo.

È necessario ImageReady per creare GIF animate e filmati, oppure lo fa anche Photoshop?

no! photoshop non anima...

Permessi di invio