Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[A pagamento] Collaboratori per wordpress

• Tipo di committente: privato
    • Nome del referente: Massimo
    • Indirizzo di posta: massimo@tranquilli.eu
    • Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco [Roma – Via dei Romanisti]
    • Tipo di contratto: lavoro a progetto, collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto
    • Cerchiamo: Collaboratore programmatore per sviluppare siti web wordpress.
    • Requisiti minimi richiesti:
      - wordpress
      - php
      - mysql
      - html
      - css
      - jquery / javascript
      - photoshop o programmi per l’editing

E’ gradita la conoscenza di:
      - Fireworks
      - bootstrap
      - woocommerce
    • Data entro cui inviare le risposte: 15/02/2014

Siamo una piccola realtà che si sta facendo strada attraverso una rete di contatti e di canali che stanno aprendo prospettive di lavoro molto interesanti.
    Per questo motivo stiamo cercando collaboratori per gestire siti e realizzare template in wordpress, che abbiano dimestichezza con i plugin e che conoscano php per personalizzare le procedure. Woocommerce non è una priorità ma la sua conoscenza sarà ben considerata. Si intende che la cognizione di base dei css e di jquery è fondamentale.
    Il rapporto lavorativo è su progetto, cerchiamo quindi freelance che abbiano possibilità di lavorare con partita iva o con ritenuta d’acconto.
    Ci serve subito una figura esecutiva per wordpress, per continuare e terminare due lavori in progresso.
    Valuteremo tutte quelle persone che rispondano ai requisiti per formare una squadra in vista di lavorazioni future.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da massimotti Visualizza il messaggio
    • Tipo di committente: privato

Siamo una piccola realtà [...] stiamo cercando [...] cerchiamo quindi freelance che abbiano possibilità di lavorare con partita iva o con ritenuta d’acconto.[...] Ci serve
    siete quindi un'impresa (società o ditta individuale che sia, come tra l'altro si desume dal sito web di riferimento). va quindi riportata qui nella discussione la partita iva o la ragione sociale.
    inoltre, se cercate professionisti con partita iva va fornito anche un budget indicativo (va bene riferito ad un progetto-tipo, o su base oraria) in accordo com il regolamento e la tabella calcolo budget della sezione "professionisti".

Quote Originariamente inviata da Myaku Visualizza il messaggio
    siete quindi un'impresa (società o ditta individuale che sia, come tra l'altro si desume dal sito web di riferimento). va quindi riportata qui nella discussione la partita iva o la ragione sociale.
    inoltre, se cercate professionisti con partita iva va fornito anche un budget indicativo (va bene riferito ad un progetto-tipo, o su base oraria) in accordo com il regolamento e la tabella calcolo budget della sezione "professionisti".
    La mia partita iva da libero professionista: 11888381008.

Ho tre lavori in questo momento da effettuare che potrebbero adattarsi alla categoria: "Adattamento template precotto"

Quote Originariamente inviata da massimotti Visualizza il messaggio
    La mia partita iva da libero professionista: 11888381008.

Ho tre lavori in questo momento da effettuare che potrebbero adattarsi alla categoria: "Adattamento template precotto"
    Salve, le ho inviato un'email ma non mi ha ancora risposto

Quote Originariamente inviata da Webdesignstudio Visualizza il messaggio
    Salve, le ho inviato un'email ma non mi ha ancora risposto
    Cortesemente dovrebbe inviarla nuovamente. Ho ricontrollato l'elenco dei mittenti ma webdesignstudio non risulta.
    Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @webdesignstudio: al prossimo giro usa i privati per questo genere di comunicazioni, rientrano comunque tra gli interventi non ammessi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio