Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stampa di una pagina dinamica

Salve a tutti,

ho la necessità di stampare delle fatture che possono essere su due oppure più pagine.

Come posso fare per far si che dopo tot righe (Per esempio 15), così non corro il rischio di spezzare una descrizione, passo in automatico alla pagina successiva?

Potrebbe anche essere un problema non di ASP ma di Javascript/CSS ma non so da dove partire.

Potete cortesemente aiutarmi.
    <a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Meglio se ti crei le fatture formattate come vuoi in pdf (così non hai problemi di dimensioni font, margini, etc...) e con un semplice window.print js se apposto, oppure prova a cercare "formattare e stampare in asp" in google ma lo ritengo più difficile da realizzare e avrai un risultato peggiore
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ma stiamo parlando della stampa da web?

in questo caso puoi istruire la formattazione di stampa con il css dedicato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma ritengo che la stampa con i css sia peggiore del PDF e la compatibilità sia del browser che della stampante è totale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quando mi capitò di affrontare il problema, preparai una dll in vb6 a cui passavo il recordset, e stampavo la fattura in pdf con ActiveReport. Ma parlo dell'anno 2000 oggi forse ci sono metodi migliori (certamente in asp.net dove esiston fior di componenti, non so in asp)

Permessi di invio